Webcam Aula dei Rondoni

 

Per poter SCARICARE FOTO E VIDEO passati cliccate QUI.

Mentre per VEDERE IL VIDEO IN TEMPO REALE della webcam, cliccate QUI (solo video).

Potete guardare il video anche utilizzando il programma VLC Media Player, dal menù “Media“>>”Apri flusso di rete…” e copiando il seguente link (è possibile che all’inizio l’audio vada un po’ a scatti, aspettando qualche secondo il problema dovrebbe sistemarsi):

  • rtsp://91.143.202.39/play2.sdp

Con VLC Media Player è anche possibile registrare il filmato della webcam. Dopo aver aperto il flusso di rete, facendo click sul menù “Riproduzione“>>”Registra verrà avviata la registrazione. Per terminare la registrazione è necessario premere nuovamente la voce “Registra” dal menù “Riproduzione“. Il file si troverà nella cartella “C:\Utenti\<nome utente>\Video“.

Per i dispositivi mobili, potete fare riferimento a questo link:

11 pensieri su “Webcam Aula dei Rondoni”

  1. Oggi, 25 Giugno 2014, uno dei tre pulli si è involato. Potete però continuare ad ammirare gli altri due pulli fino alla loro dipartita.

  2. I nostri amici Rondoni sono oramai ripartiti verso le loro mete invernali! La webcam è stata quindi spenta e tornerà attiva la prossima primavera, per regalarci ancora le sorprese della nidificazione di questi magnifici volatori. Arrivederci al prossimo anno!

  3. E’ appena arrivato uno dei genitori! I due piccoli erano tranquilli, poi si sono agitati un po’ ed è comparso il rondone adulto. E’ rimasto solo un paio di minuti, poi è andato.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Parco locale di interesse sovracomunale